Pianifica l’esterna
in modo più efficace

Aziende, brand e media partner

Libertà di scelta fra impianti di diverse tipologie

Con Vedooh acquisti su un’unica piattaforma spazi digitali e affissioni di ogni formato, nelle città e fuori. Puoi definire l’area di pianificazione in vari modi, anche tracciandola direttamente su mappa, oppure mediante raggio di distanza dai Punti di Interesse.

Ooh & Dooh in un solo clic!

Mix dati unico

Sia per il DOOH che per l’OOH tradizionale, operi in pochi clic un’accurata selezione di impianti, con l’ausilio di OTS, filtri sul territorio e indici di brand affinity.

Budget in tempo reale

Una volta impostato il periodo di durata e aggiunti gli impianti alla selezione, hai un costante dettaglio di prezzi singoli e totali, nonché il costo contatto finale della campagna.

Gestione smart

Anche se la tua richiesta comprende impianti di più concessionari, ricevi un unico feedback entro 24 ore e la fatturazione finale è sempre unicamente con Vedooh.

È EFFICACE
E LO VEDOOH

Ricchezza di dati
e facilità d’uso

Pianificazioni integrate e trasparenti

La piattaforma Vedooh aggrega nel suo sistema tutti gli impianti dei concessionari affiliati, completi delle informazioni necessarie per essere proposti ai clienti finali. È progettata per mostrare solo gli impianti disponibili in relazione ai periodi selezionati.

OUTDOOR ADVERTISING MARKETPLACE

Scopri come funziona e a chi è rivolta la piattaforma.

Vedooh porta le metriche digitali nel mondo reale

Grazie ad avanzati sistemi di interpolazione spaziale e machine learning, in grado di incrociare, gestire e riproporzionare grandi quantità di dati, gli OTS forniti da Vedooh, ovvero la frequenze e il numero di volte che un messaggio pubblicitario può essere visto dal pubblico destinatario, si basano sull’integrazione evoluta di più fonti.

Head Counter

Sensori visivi che raccolgono dati in tempo reale attraverso telecamera – dotata di sistema con intelligenza artificiale – che conta e monitora con precisione i flussi di mobilità di pedoni e veicoli. In conformità con la Normativa europea sulla Privacy, i sensori visivi analizzano immediatamente le immagini osservate dalla telecamera e le trasformano in metadati aggregati, senza salvare e archiviare alcuna immagine.

Telco

Dati forniti da diverse società di telecomunicazioni che monitorano costantemente le connessioni degli utenti alle loro reti, attraverso qualsiasi interazione con lo smartphone. Sono generati da connessioni telefoniche in un raggio di circa 50/100 metri.

Mobile

Dati di geolocalizzazione con precisione di pochi metri, con data e ora, tramite un kit di sviluppo software (SDK) che provengono da diverse app mobili installate sugli smartphone.

Floating Car Data

Dati temporalizzati con geolocalizzazione, raccolti direttamente dai veicoli in movimento, attraverso l’utilizzo di ricevitori GPS di bordo, sensori veicolari IoT o smartphone.

Il dato finale (ground truth) tiene conto dei plus e minus delle diverse tecnologie prese in considerazione. Li elabora in maniera intelligente e con meccanismi di auto-apprendimento che ogni giorno migliorano le performance di precisione.

TUTTO QUEL
CHE VEDOOH

Le Opportunity To See di Vedooh

Vedooh aggiunge alla tua pianificazione un nuovo patrimonio di dati quantitativi e qualitativi. Strumenti utili a identificare la tua audience ideale, attraverso un’integrazione unica tra caratteristiche del territorio in prossimità dell’impianto selezionato, grazie al 15 Minutes City Index di Enel X, e dati demografici, socio-economici e di affinità.

VEICOLI

Dettaglio giornaliero su numero e tipologia di mezzi che attraversano l’area di osservazione

PEDONI E GENERE

Indicazione in percentuale di uomini e donne raggiunte

ETÀ

Suddivisione del target per 4 fasce d’età (bambini, giovani, adulti e senior)

INTERESSI E PROVENIENZA

Informazioni su Comune di provenienza e sulla segmentazione degli interessi principali del pubblico raggiunto

Questi dati vengono selezionati e convalidati dal Team di Data Science di Blimp.
Si tratta di un sistema 100% privacy compliant, che rileva flussi di persone e veicoli negli spazi pubblici, decifrando appunto target specifici per ogni audience.

Una nuova creatività al servizio della pianificazione

Inviaci qui la tua richiesta per conoscere nel dettaglio le condizioni di uso della piattaforma

Visited 81 times, 1 visit(s) today