Comunica in Real Time
dagli spazi più adatti
Digital Advertising
L’unico marketplace che integra l’Outdoor digitale e analogico
La pubblicità esterna digitale coniuga l’impatto e la precisione dell’Outdoor nel raggiungere il pubblico, con la maggiore adattabilità del messaggio, modificabile anche ogni giorno. Inoltre si integra ancora di più con le strategie su altri media.
Nuove business opportunity
FORZA
Il digital advertising, oltre all’impatto visivo più potente e dinamico, assicura maggiore operatività e reattività strategica alla tua pianificazione.
IMMEDIATEZZA
Ti permette di adattare in poche ore la comunicazione anche rispetto a eventi estemporanei, come nel caso di iniziative promozionali last minute.
Comunicazione più dinamica e animata
Il DOOH, veicolato su schermi che alternano più messaggi, non si ferma mai. Funziona con tecniche diverse, ognuna della quali esalta in modo diverso l’esperienza di brand e polarizza l’attenzione del pubblico.
Slow motion
Graphic motion
Full motion
Video clip
Combinazione unica fra dati e creatività
La pubblicità su impianti DOOH può sfruttare infinite combinazioni con i dati di ciascuna inventory.
Può riferirsi all’evento in un luogo
Variare giorno per giorno
Adattarsi ad altri fattori territoriali
OUTDOOR ADVERTISING MARKETPLACE
Scopri come funziona e a chi è rivolta la piattaforma.
Funzionalità audience-based con dati utili prima e dopo la campagna
Con Vedooh hai già un dato medio OTS al momento della selezione degli spazi. Inoltre, integrando la scelta del mezzo digitale con i filtri su territorio collegati al 15 Minutes City Index di Enel X e interessi del pubblico, puoi valorizzare ulteriori fattori strategici.
Contestuali
Ambientali
Comportamentali
Demografici
Le possibilità creative dinamiche sono in costante evoluzione e il risultato sono campagne più pertinenti, risonanti ed efficaci.
MI PIACE PERCHÉ
LO VEDOOH
UN ROI PIÙ CALIBRATO
Vedooh ti aiuta a calibrare e dare più precisione al tuo budget su OOH e DOOH per ottenere il massimo Return Of Investment. Questo è possibile anche grazie al suo funzionamento totalmente automatizzato.
NON FA
PREFERENZE
Totale neutralità della piattaforma rispetto a inventory di concessionari diversi
DATA
DRIVEN
Sono i dati a guidare il processo di selezione delle postazioni più pertinenti rispetto al tipo di campagna e di audience
NIENTE
RIDONDANZE
Automatica eliminazione di ridondanze e sovrapposizioni tra spazi pubblicitari di qualità e impatti diversi
Impianti selezionati per pianificazioni di qualità
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