Comunica in Real Time
dagli spazi più adatti

Digital Advertising

L’unico marketplace che integra l’Outdoor digitale e analogico

La pubblicità esterna digitale coniuga l’impatto e la precisione dell’Outdoor nel raggiungere il pubblico, con la maggiore adattabilità del messaggio, modificabile anche ogni giorno. Inoltre si integra ancora di più con le strategie su altri media.

Nuove business opportunity

FORZA

Il digital advertising, oltre all’impatto visivo più potente e dinamico, assicura maggiore operatività e reattività strategica alla tua pianificazione.

IMMEDIATEZZA

Ti permette di adattare in poche ore la comunicazione anche rispetto a eventi estemporanei, come nel caso di iniziative promozionali last minute.

Comunicazione più dinamica e animata

Il DOOH, veicolato su schermi che alternano più messaggi, non si ferma mai. Funziona con tecniche diverse, ognuna della quali esalta in modo diverso l’esperienza di brand e polarizza l’attenzione del pubblico.

Slow motion
Graphic motion
Full motion
Video clip

Combinazione unica fra dati e creatività

La pubblicità su impianti DOOH può sfruttare infinite combinazioni con i dati di ciascuna inventory.

!
Può riferirsi all’evento in un luogo
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Variare giorno per giorno
!
Adattarsi ad altri fattori territoriali

OUTDOOR ADVERTISING MARKETPLACE

Scopri come funziona e a chi è rivolta la piattaforma.

Funzionalità audience-based con dati utili prima e dopo la campagna

Con Vedooh hai già un dato medio OTS al momento della selezione degli spazi. Inoltre, integrando la scelta del mezzo digitale con i filtri su territorio collegati al 15 Minutes City Index di Enel X e interessi del pubblico, puoi valorizzare ulteriori fattori strategici.

N
Contestuali
N
Ambientali
N
Comportamentali
N
Demografici

Le possibilità creative dinamiche sono in costante evoluzione e il risultato sono campagne più pertinenti, risonanti ed efficaci.

MI PIACE PERCHÉ
LO VEDOOH

UN ROI PIÙ CALIBRATO

Vedooh ti aiuta a calibrare e dare più precisione al tuo budget su OOH e DOOH per ottenere il massimo Return Of Investment. Questo è possibile anche grazie al suo funzionamento totalmente automatizzato.

NON FA
PREFERENZE

Totale neutralità della piattaforma rispetto a inventory di concessionari diversi

DATA
DRIVEN

Sono i dati a guidare il processo di selezione delle postazioni più pertinenti rispetto al tipo di campagna e di audience

NIENTE
RIDONDANZE

Automatica eliminazione di ridondanze e sovrapposizioni tra spazi pubblicitari di qualità e impatti diversi

Impianti selezionati per pianificazioni di qualità

Inviaci qui la tua richiesta per conoscere nel dettaglio le condizioni di uso della piattaforma